Bonifiche Elettroniche

Servizi per Aziende

Bonifiche Elettroniche livorno

Bonifiche Elettroniche

Le bonifiche elettroniche a Livorno sono una tipologia di servizio che Hs Investigazioni propone in ambito privato e aziendale, dato che è diventata una necessità per tutti coloro che sospettano di essere ascoltati e/o osservati o per chi percepisce che la propria privacy sia a rischio.

Si tratta di un servizio di bonifica ambientale per privati ed aziende che desiderano avere la certezza che nelle loro abitazioni, nei loro uffici, nei loro veicoli o nelle proprie attività commerciali, non ci siano sistemi di intercettazione come: microspie, microfoni e telecamere nascoste o che nelle loro autovetture non ci siano sistemi di localizzazione satellitare, microregistratori audio o micro videoregistratori.

Tale servizio viene svolto da personale altamente qualificato ed aggiornato in virtù dei corsi svolti.

Considerato che oggi giorno vi sono molteplici strumentazioni dai più semplici da utilizzare ai più complessi e delicati e che i costi variano dal meno al più costoso, tutti possono farne un uso illegittimo al fine di carpire informazioni.

Per la bonifica elettronica di una casa, di un ufficio o in ambienti lavorativi il nostro personale esperto, esegue un sopralluogo in cui effettuiamo ispezioni a vista e tramite apparati elettronici in ogni ambiente.

In questo modo è possibile individuare l'eventuale presenza di microspie.

Anche per le bonifiche elettroniche di automobili, furgoni o vetture effettuiamo controlli sia di tipo visivo che tramite apparati elettronici, affinchè il cliente possa sentirsi tranquillo e sereno durante i suoi spostamenti privati e/o di lavoro.

Ricordiamo alla nostra clientela che Hs Investigazioni opera oltre che nella provincia di Livorno, anche nelle provincie di Firenze, Siena, Pisa, Prato, Lucca, Arezzo, Massa Carrara, Grosseto e Pistoia.

Servizi per Privati

Servizi di Sicurezza

Contatti

P.Iva 06683430968